Arrivederci Jenna

Matte vi odia tutti.
A prescindere che voi siate uomini, donne o bambini.
Matte vi odia.

Quando qualche personaggio a cui ti senti particolarmente affezionato, decide di appendere le scarpe al chiodo dentro di me si forma un vuoto incolmabile.
E’ successo con Michael Jordan, con Mike Tyson, con Roberto Baggio e con Zinedine Zidane. Nel mio cuore ci sarà sempre un posto per loro. E quando oggi ho appreso della notizia che Jenna Jameson lascerà il mondo del porno mi sono sentito mancare. Oltretutto il suo addio è stato decisamente polemico e amaro. Ma forse è giusto cosi, quando mai un addio si può considerare piacevole.
Arrivererci mia cara Jenna, paladina della masturbazione di miliardi di giovani e non di tutto il mondo.
Hai reinventato l’arte della pipa. Il tuo filo di saliva dalla tua bocca fino al pene del tuo compagno di scenette amorose e l’arroganza dei tuoi urli di godimento ormai è un marchio registrato quanto la Coca-Cola. Conserverò i tuoi filmati con cupidigia sperando un giorno di poterli tramandare alle generazione future, perche da te, o mia Jenna, c’è e ci sarà sempre da imparare.
Mi mancherai.

  

Ricordatevi che mentre qualcuna di voi starà entrando dentro questo blog, io starò entrando dentro qualcuna di voi.

Spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato

Nonostante tutto,
Matte continua ad odiarvi.

Cheers…

1 comment
  • sono alquanto scioccato dall\’aver appreso tale notizia, mi unisco al tuo cordoglio matte e al più presto vedrò di donarti ciò che mi è rimasto di lei.
    mitica jenna

Instagram feed

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.Follow @matteoaiello